venerdì 24 ottobre 2014

Memorial Senna - confessioni in prefazione

Questa storia inizia nel febbraio 2014, quando, da più parti ma soprattutto su formulapassion.it, iniziava a diventare una certezza che per il ventennale della scomparsa di Senna e Ratzenberger sarebbe stata organizzata a Imola, presso l'Autodromo, una grande manifestazione commemorativa.

Prosegue in marzo, per la precisione il giorno dieci, quando sono state aperte ufficialmente le prevendite online per i biglietti e ho potuto dare prova di essere il dito più veloce del west



Raggiunge il suo acmé nel giorni dal primo al quattro maggio 2014, quando si è tenuta la manifestazione vera e propria

Ha la sua conclusione in quello stesso mese e parte del successivo, quando decido di buttar giù qualche riga sulla mia esperienza a Imola, su Senna, sulla passione per le corse.

Questo blog è nato grazie a quelle righe, che ho provato a propagandare qua e là sperando che qualcuno se ne innamorasse e le pubblicasse. Non tollerando di farle arrendere al destino della Perpetua di Don Abbondio - neanche un cane l'aveva voluta - ho scelto una via asintotica e autarchica: me le pubblico da me!

Quelle righe saranno oggetto del prossimo post e le correderò di una bella photogallery personale. Seguite l'etichetta MemorialSenna e stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento