lunedì 13 ottobre 2014

L'ennesimo blog che parla di Formula Uno, anzi, l'Ellesimo

Per tutti coloro che la mia utilitaria milletrè va meglio della Ferrari

Per tutti coloro che esultano più o meno compostamente quando l'avversario di turno ha qualche disavventura

Per tutti coloro che si commuovono ancora guardando le gare

Per tutti coloro che sarebbero a bordo pista con qualunque tempo e a qualunque costo, ma restano pervicacemente attaccati al divano

Per tutti color che sono stati irrimediabilmente condizionati dagli sketch di Oriano Ferrari

Per tutti color che avrebbero voluto essere Hakkinen o Schumacher, ma si ritrovano a recitare la parte di Zonta

L'ennesimo blog che parla di Formula Uno, anzi, l'Ellesimo, cioè il mio, Elle, perchè prima di tutto parla attraverso me, è per voi. Interagite, discutete, diffondete ma soprattutto gradite!

Ciao!

Ops, dimenticavo. Piacere, sono Elle, ho un'utilitaria milletrè, un bel Ma vieni! quando il fortunello di turno si pianta col motore in fumo non me lo toglie nessuno, ho pianto di commozione perfino per il titolo di Damon Hill nel 1996, ho un fantastico divano, dico Viva La Feraaaaari in modenese strascicato e vivo onorevolmente da doppiato spettatore di grandi duelli: posseggo le caratteristiche per frequentare questo blog!

Nessun commento:

Posta un commento