martedì 13 ottobre 2015

Un anno di me: buon compleanno FormulaElle!

Io, alcune mie insensatezze, memorabilia e fiancheggiatori




Certe settimane non iniziano come le altre: che tu ti alzi dalla parte sbagliata del letto o che per la prima volta nella tua vita azzecchi quella giusta, beh, arriva un lunedì che non è come tutti gli altri. 

Una vocina ti sussurra suadente:


"Hai ripreso a soffrire di mal di scrittura da un annetto, ti sei tolta un paio di soddisfazioni da fan del motorsport, stai cercando di metabolizzare l'abbandono della tua squadra del cuore da parte di uno dei tuoi piloti preferiti e, ravanando in giro, hai ritrovato la bandiera che esponevi alla finestra a ogni gara, ai bei tempi. Hai svariati giga di ram occupati da aneddoti e avvenimenti piuttosto particolareggiati e rileggerli scritti coi piedi da altra gente diminuisce ogni giorno la tua stima nel mondo. Aggiungi a ciò il fatto che sei abbondantemente nel mezzo del cammin di tua vita e che il sogno erotico della tua gioventù parla con le galline alla televisione. Devi fare qualcosa!"


Che ho fatto? Il 13 ottobre 2014 mi sono messa al computer e ho creato un account Blogger che, a fine giornata, era diventato FormulaElle, l'ennesimo blog - anzi, l'Ellesimo - che scrive di Formula Uno. Oggi, quindi, è il suo compleanno.

Eppi berdei FormulaElle, albergo della mia creatività, asilo della mia follia latente, procuratore di nuovi amici e di occasioni, figlio-blog di inusitato valore.


A CircusF1, che mi ha adottato, a tutti voi che avete letto, condiviso, commentato, preso sul serio (me, il blog e il Sondaggione), supportato e sopportato grazie, mille volte grazie, ancora grazie, tante grazie.

Quindi...

Se volete rievocare i gloriosi inizi dell'Ellesimo Blog, dalla sua home page seguite l'etichetta best of, che contiene il meglio di quel che sono capace di fare, un gran best ... iario, insomma.

Se volete rinfrescarvi la memoria con i commenti a caldo sulle gare della prima parte della stagione, fino al Gran Premio d'Ungheria, ancora dalla home page seguite l'etichetta vabbò moments, dove troverete cavallini, marmotte, roulette, santi patroni e ... vabbò, che ve lo dico a fare.

Se, invece, siete grati a CircusF1 per aver consentito l'upgrade di FormulaElle, troverete tutti i pezzi più recenti sotto l'etichetta SezioneLaura, il cui accostamento con la Sezione Aurea di scientifica memoria è puramente cercato. "Ego smisurato", ricordate?

Se volete sapere cosa sia il Sondaggione, invece ... Eh? Ancora osate chiedere cosa sia il Sondaggione???

Allora ciao e buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento