giovedì 12 marzo 2015

Canali di espressione

Giungemmo: è il Fine. O sacro araldo, squilla!

Mi perdonino Alexandros e l'amato Pascoli, ma quando la stagione di Formula Uno è alle porte l'appassionato non è in grado di controllarsi, meno che mai di controllare se commette iconoclastia nello scegliere certi avventurosi collegamenti interdisciplinari!

Avete sincronizzato gli orologi? Istruito familiari e parenti fino al quarto grado sulle regole di convivenza durante prove e gare? Preso le opportune precauzioni anti spoiler se non avete la diretta? Amorevolmente lavato e stirato vessilli e altre insegne? Sì? Buona stagione a voi, allora!

L'Ellesimo è molto emozionato perchè questo sarà il primo campionato che seguirà dall'inizio alla fine con una puntatina live che si preannuncia molto intensa - spolier alert! - e all'insegna delle acque della salute - chi ha buone orecchie per intendere, intenda - pertanto intende inaugurare due nuovi ... canali di espressione:



raccoglierà la sfida di condensare in una frase stringata il succo della gara e sarà sempre presente



accoglierà gli spunti di riflessione che emergeranno nel corso della stagione e che potrebbero dare adito ad approfondimenti.

Tutti insieme prendiamo un bel respiro, armiamoci di passione ma anche di pazienza e auguriamoci una stagione piena e combattuta, sperando di non dover assistere a tragedie come quella di Jules Bianchi. Courage, Jules!


Nessun commento:

Posta un commento