mercoledì 12 novembre 2014

Saudade televisiva

Il mio pensiero sul Gran Premio del Brasile 2014? Condensato in sei parole: differita Rai ore 22 e 45.


Io sarei anche elastica:non pretendo dirette multiregie, alta definizione, interattività con Mazzoni che mi chiede se sto bene seduta o se desidero un cuscino ma ... Io di domenica alle 22 e 45 ho la palpebra calante e la visione ricorrente da stanchezza di Adrian Newey che è diventato il giardiniere del condominio e sta tagliando la siepe a mo' di muso della Red Bull, come li reggo cinquanta e passa giri di monologo Mercedes, incidenti di Maldonado e pit stop fantozziani della Williams?

Dallo streaming e dai commenti mi dicono che il vincitore morale nonché protagonista assoluto sia stato il figlio di Massa, Felipinho, in un quadretto molto tenero con Daniel Ricciardo.





Nessun commento:

Posta un commento