Post più popolari
lunedì 30 marzo 2015
mercoledì 18 marzo 2015
Melbourne 2015 - Vabbò moments
La prima gara della stagione reintroduce quella piacevole routine da campionato fatta da ansie da prove, allenamenti alla resistenza per alzatacce e gare noiose, patemi da differita e orge da discussione.
domenica 15 marzo 2015
Melbourne 2015 - E fu così che ...
... onorarono il buon proposito di ridurre i costi usando quasi tutti lo stesso avvita - ruota difettoso!
giovedì 12 marzo 2015
Viva i nostri eroi!
Campionato nuovo, vita nuova.
Che poi uno pensa a Jules Bianchi e si chiede a che pro vada tutto ciò.
Che poi uno pensa a Fernando Alonso e si chiede se ne valga sul serio la pena.
Che poi uno pensa a quei due là, i nuovi fidanzatini dello sport motoristico rosso ...
Che poi uno pensa a Jules Bianchi e si chiede a che pro vada tutto ciò.
Che poi uno pensa a Fernando Alonso e si chiede se ne valga sul serio la pena.
Che poi uno pensa a quei due là, i nuovi fidanzatini dello sport motoristico rosso ...
Canali di espressione
Giungemmo: è il Fine. O sacro araldo, squilla!
Mi perdonino Alexandros e l'amato Pascoli, ma quando la stagione di Formula Uno è alle porte l'appassionato non è in grado di controllarsi, meno che mai di controllare se commette iconoclastia nello scegliere certi avventurosi collegamenti interdisciplinari!
sabato 28 febbraio 2015
Ettore Giovannelli o Del Sorellismo
In realtà l’ha notato per primo mio marito, perché io ero
del tutto assorta in un’elaborata riflessione sui massimi sistemi. Sì, appunto:
i massimi sistemi da adottare per non sembrare un mitile bivalve di colore
scuro – una cozza - in posa accanto alla
sagoma di Kimi Raïkkonen.
giovedì 26 febbraio 2015
Riccardo Patrese e i personaggi che ti aiutano a superare un’adolescenza assurda
Per me sono stati, in ordine sparso, Noel Gallagher, i Blues Brothers, Antonio Banderas – versione mariachi vendicatore, non psicanalista per galline – Nico e i Sardi e, last but not
least, Riccardo Patrese. Sì, intendo dire che questi sono i personaggi che mi
hanno aiutato a superare la mia adolescenza, trascorsa in un clima di assurdità à la Ionesco.
Iscriviti a:
Post (Atom)
.jpg)

